Richiesta inserimento Registro dei Professionisti con Competenze per il Turismo, le Arti, lo Spettacolo e il Patrimonio Culturale
Per richiedere l’iscrizione nel registro è necessario seguire le indicazioni seguenti:
- Assicurarsi di aver letto attentamente il Regolamento che disciplina l’inserimento nel registro. L’invio della documentazione implica l’accettazione dello stesso.
- Invio documentazione: Inviate alla seguente mail: registro@centrostudihelios.it il vostro curriculum contenente le indicazioni sui requisiti previsti e l’Autocertificazione rilasciata ai sensi del D.PR. 445/200 o.it con allegato la fotocopia di un documento d’identità valido (scarica: Autocertificazione), compreso l’indicazione delle Competenze Professionali (CP) e/o le Competente Tematiche (CT) per cui si richiede l’iscrizione.
Nota: Tutta la documentazione dovrà pervenire in formato .pdf. Pertanto, si consiglia di scannerizzare i documenti firmati e trasformarli eventualmente in pdf
Il Centro Studi Helios si riserva di richiedere al richiedente l’accesso al registro, ulteriore documentazione integrativa e/o chiarimenti, nell’ambito della valutazione della richiesta presentata.
Nota: Tutti i dati inviati saranno trattati ai sensi del regolamento UE 2016/679. Laddove non vengano rispettate le indicazioni fornite dal punto 1 al punto 2, le richieste pervenute non saranno prese in considerazione.
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