Richiesta di Valutazione dei Requisiti Professionali per l’inserimento nel Registro TASP

Per richiedere la Valutazione dei Requisiti Professionali seguite i seguenti passi:

  1. Assicurarsi di aver letto attentamente il Regolamento che disciplina l’inserimento nel registro. L’invio della documentazione implica l’accettazione dello stesso.
  2. Individuate la scheda dei requisiti relativi alla professione per cui richiedete la valutazione descritta nel  Repertorio delle Professioni del Turismo, delle Arti e del Patrimonio Culturale
  3. Inviate alla seguente mail: registro@centrostudihelios.it Il vostro curriculum dettagliato  contenente le indicazioni sui requisiti previsti e l’Autocertificazione rilasciata ai sensi del D.PR. 445/200 con allegato la fotocopia di un documento d’identità valido (scarica: Autocertificazione)
  4. Effettuare, il pagamento di € 48,80 per i Diritti di Segreteria per la Valutazione dei Requisiti Professionali (In caso contrario, a meno autorizzazioni preventivamente comunicate, non potrà avere inizio l’iter di valutazione). 

A seguito della Valutazione sarà dato l’esito che se positivo, permetterà di accedere direttamente al Registro TASP ed in altri registri associati. 

Nota 1: Tutta la documentazione dovrà pervenire in formato .pdf.  Pertanto si consiglia di scannerizzare i documenti firmati e trasformarli eventualmente in pdf. Non sono accettati link a file condivisi.

Nota 2: La valutazione della richiesta è insindacabile

Nota 3: Si precisa che il pagamento dei diritti di segreteria per la valutazione dei requisiti professionali, il cui esisto positivo permette l’inserimento nel Registro TASP non costituisce una garanzia di accesso allo stesso. L’ammissione è subordinata al possesso dei requisiti richiesti.

Diritti di Segreteria:

Richiesta di Valutazione dei Requisiti Professionali (da 1 a 3 Competenze Professionali) € 40 + IVA = € 48,80: (Paga online diritto di segreteria)

In Evidenza